Condizioni di accesso al Sito
Il sito www.immobildream.it (in seguito “Il Sito”), in tutte le sue declinazioni tecnologiche, è di proprietà della Immobildream Luxury S.p.A., con sede in Roma, Viale Regina Margherita 169 (in seguito “La Società”).
L'accesso al Sito è libero e facoltativo e l'Utente, navigando nelle relative pagine web, dichiara di accettare la soggezione a tutte le normative vigenti in Italia, in quanto applicabili.
In particolare si specifica che:
Immobildream Luxury S.p.A. potrà modificare e/o aggiornare, in tutto o in parte, le condizioni di utilizzo del Sito, nonché modificare, spostare, cancellare o aggiungere parti al Sito senza tuttavia alcun obbligo di aggiornare le informazioni o dichiarazioni contenute sul Sito.
Limitazioni di responsabilità
Le informazioni contenute nel Sito devono ritenersi avere natura meramente indicativa, dovendosene escludere il carattere contrattuale. Conseguentemente, tutte le informazioni e i materiali (riproduzioni fotografiche, supporti audio-visivi, etc.) reperibili in questo sito devono intendersi fornite senza alcuna garanzia circa l'idoneità degli annunci e/o dei servizi proposti dal sito alle esigenze concretamente perseguite dall'utente e/o di conformità urbanistica, edilizia e catastale dell’immobile.
La Società non fornisce alcuna garanzia, ed anzi declina qualsivoglia responsabilità circa l’assenza di errori e refusi in genere, le immagini (anche virtuali dell'immobile), i materiali e i contenuti creati o pubblicati da inserzionisti e/o terzi con i quali il Sito sia collegato tramite link, avvisando che chi decide di utilizzare il link lo fa in piena consapevolezza, volendo prendere ogni precauzione necessaria contro virus od altri elementi distruttivi.
L’utente, inoltre, prende atto ed accetta che qualsiasi relazione contrattuale e/o extracontrattuale con i soggetti inserzionisti del Sito deve ritenersi del tutto estranea alla Società.
La Società declina altresì ogni responsabilità per le conseguenze che potrebbero essere arrecate all’utente a causa di possibili malfunzionamenti e/o interruzioni della disponibilità e/o funzionalità e/o modifiche del Sito e per eventuali danni di qualsiasi natura in cui dovessero incorrere gli utenti.
Legge e giurisdizione
Per tutte le questioni relative all’uso del Sito troveranno applicazione esclusivamente i regolamenti e la Legge Italiana. In caso di controversie è competente esclusivamente il Foro di Roma.